Fino a un carrello di CHF 79,95, 9.50 Falls. Se il carrello della spesa supera CHF 80.- allora cade.

Scegli la data e l'ora nel carrello e puoi lasciare una nota con istruzioni precise per la posizione di consegna (esempio: lasciato accanto al garage).
Il carico generale della logistica della posta fornirà la consegna come desideri.

IMPORTANTE: La consegna è depositata dal Post Logistik General o da una terza parte. Se hai lasciato una nota per la posizione di consegna esatta al momento dell'ordine, la consegna verrà parcheggiata lì.

Se la consegna non è accettata dal cliente nella prima consegna e c'è una seconda consegna, ti verrà addebitata.

I costi di una seconda consegna importo a CHF 80,00.

Riceverai una garanzia di 2 anni su tutti i prodotti. I prodotti che hanno un periodo di garanzia più lungo sono contrassegnati di conseguenza con 3 o una garanzia a 5 anni. Non vi è alcuna garanzia sugli articoli di liquidazione.

Dopo la registrazione del caso di garanzia con il nostro servizio, il dispositivo viene sostituito o raccolto per la riparazione.

Tutte le lavatrici sono controllate per errori in fabbrica dopo la produzione in una prova. Un test per la tenuta è anche parte di esso. Dopo il test c'è un po 'd'acqua nella macchina. Se l'acqua si asciuga, a volte possono esserci macchie d'acqua. Questo è abbastanza normale e scompare dopo il primo utilizzo.

Se non ti piace il prodotto ordinato, hai la possibilità di ritirarsi dall'acquisto entro 7 giorni dalla ricezione della consegna. Il prodotto deve essere inutilizzato e l'imballaggio completo. Le commissioni di consegna devono essere pagate dal cliente.

Usa il nostro account nel tuo banking online

CH87 0078 1011 0347 5530 4 e notare il numero dell'ordine come scopo di pagamento.

Quindi il tuo ordine verrà attivato dopo l'arrivo del pagamento.

Soprattutto con i dispositivi di installazione in cucina o i dispositivi di lavaggio o asciugatura, ha senso riparare. Se la riparazione non ne vale la pena, saremo felici di offrirti una sostituzione.

Naturalmente, puoi visitarci a St. Gallen e testare i veicoli, prendi un appuntamento con noi. Se abbiamo un rivenditore da noi vicino a te, possiamo anche trasmetterglielo.

Abbiamo un servizio di installazione per l'intera Svizzera se un dispositivo era precedentemente in funzione. Dove si desidera installare una torre di lavaggio o un dispositivo elettrico per la prima volta, Vohrer deve preparare un elettricista i collegamenti di alimentazione o un sanitario.

Se non sei al sicuro, scatta foto dell'etichetta del dispositivo all'interno del dispositivo e inviala a info@spc.CH. Ti invieremo un'offerta.

I prodotti vengono acquistati quotidianamente e i prezzi vengono adeguati a seconda del costo della logistica o dei prezzi degli appalti sul mercato.

Puoi circondare molti dispositivi. Ad esempio, cambia la porta da sinistra aperta a destra.

Questo è anche notato nel testo. Significa anche arresto mutevole della porta.

La variante più veloce è un pagamento che utilizza una carta di credito, poiché riceviamo un pagamento garantito qui risolveremo immediatamente la consegna. Al pagamento anticipato, facciamo affidamento sul trasferimento di denaro della tua banca di casa. A volte può andare per 2-3 giorni fino a quando non riceviamo il pagamento.

I dispositivi che si trovano nel magazzino vengono inviati entro 2-3 giorni lavorativi. Dobbiamo ordinare gli altri dal produttore. Può succedere che ci siano anche ritardi. Normalmente funziona nel tempo specificato.

Si prega di controllare prima se la conferma dell'ordine è finita nella cartella SPAM. L'indirizzo e -mail sbagliato potrebbe anche essere stato registrato.

In questo caso puoi indirizzare la seguente e -mail: shop@spc.CH

Il nostro team di vendita ti contatterà immediatamente.

Abbiamo impostato una funzione di chat per te che fornisce la risposta più rapida possibile durante gli orari di apertura.

Ma se preferisci vederti per telefono, per favore scrivi a noi shop@spc.Ch e ci metteremo in contatto con te.

Naturalmente, puoi anche smaltire i vecchi dispositivi in ​​un negozio online. È necessario consegnare i dispositivi ai punti di raccolta previsti.

I punti di raccolta:

 -SPC Punto di raccolta Mövenstr 12, SG

- SPC Punto di raccolta, Obere Au 4, 9545 Wängi

Naturalmente, è molto più conveniente avere i dispositivi da noi se ordini i nuovi dispositivi. Puoi prenotare la raccolta dei vecchi dispositivi nelle opzioni di shopping nel campo delle opzioni di shopping.

Assistenza clienti

via chat

Assistenza clienti

shop@spc.CH