Diritto di ritiro

Restituzione / scambio

Non vi è alcun diritto di ritorno per le merci e il prezzo di acquisto non viene rimborsato. IL SPC In alcuni casi, tuttavia, Electronics AG può consentire uno scambio di singoli articoli, a condizione che vengano osservate le seguenti condizioni.

I clienti hanno la possibilità di richiedere se esiste un'opzione di scambio per un prodotto della stessa categoria entro 7 giorni dall'ordine. Il prerequisito per questo è che il prodotto in questione è mostrato di conseguenza sulla ricevuta di acquisto o sulla fattura. La richiesta è sotto shop@spc.cap. La ricevuta di acquisto o la fattura devono essere presentate. In ogni caso, uno scambio è escluso se manca l'imballaggio originale, la merce è danneggiata o non è disponibile nessuna ricevuta o nessuna fattura.

Le seguenti merci sono generalmente escluse da uno scambio: prodotti per la cura personale, materiali di consumo (come schede di memoria, toner, ecc.), Media di intrattenimento (DVD, Blu-raggi, giochi, ecc.), Software, telefoni cellulari, Tracker di attività , Smartwatch, cuffie, fotocamere fotografiche e videocamere (inclusi lenti e azioni di azione), proiettore, tablet, notebook/PC, console di gioco, dispositivi commerciali, cucine di installazione, bagni/mobili da bagno e articoli che il SPC Electronics AG in particolare ordinata alla richiesta del cliente.

IL SPC Electronics AG non è obbligato a giustificare l'accettazione o il rifiuto di uno scambio. Uno scambio è da parte della base di buona volontà da parte del SPC Electronics AG e il cliente non ha alcun diritto legale. Se viene approvato uno scambio, il cliente porta i costi, compresi i costi di consegna e installazione. In caso di riduzione dei prezzi dall'acquisto, il valore di scambio in base al prezzo di offerta corrente del SPC Electronics AG contata. In caso di aumento dei prezzi dall'acquisto, il prezzo di acquisto in quel momento è stato preso in considerazione. Importi diversi possono sotto forma di buoni del SPC Electronics AG viene rimborsato.

Ti chiediamo di restituire il tuo reso o il tuo scambio shop@spc.registrare.