Condizioni

Termini e condizioni (GTC)

A partire da: dicembre 2021


1. Ambito

I termini e le condizioni generali (di seguito "Condizioni" Nominato) Applicare a tutte le transazioni legali che si trovano tramite il negozio online www.spcshop.ch essere completo (Di seguito è riportato "negozio online"). Il negozio online si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. La versione di questi termini e condizioni applicabile al momento dell'ordine è decisiva, che non può essere modificata unilateralmente per questo ordine. Le condizioni contrastanti dei clienti contrari a questi termini e condizioni non sono riconosciute. L'offerta di prodotti e servizi nel negozio online è rivolta esclusivamente a un cliente di una residenza o quartier generale dell'azienda in Svizzera o Liechtenstein. Le consegne sono effettuate esclusivamente negli indirizzi in Svizzera o Liechtenstein. L'offerta si applica fintanto che il prodotto può essere trovato nel negozio online tramite il motore di ricerca e/o le scorte. Per tutti gli ordini di prodotto con un requisito dell'età minima di 18 anni, i clienti confermano il rispetto di queste disposizioni legali. Gli ordini in quantità non con sede possono essere respinti senza giustificazione.


2. Informazioni

2.1 Prodotto e prezzo
Immagini di prodotti in pubblicità, brochure, negozio online ecc. Servono l'illustrazione e non sono legali. Tutti i prezzi di vendita pubblicati nel negozio online rappresentano i prezzi finali che contengono tutte le tasse (in particolare IVA), eventuali costi di riciclaggio, costi per l'imballaggio/IN e tutte le altre tasse, commissioni o costi. Il negozio online si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti e dei servizi offerti in qualsiasi momento. Il prezzo nel negozio online al momento dell'ordine*è decisivo per la conclusione del contratto di acquisto. Il negozio online ha offerto servizi aggiuntivi come assemblaggio, smaltimento, estensioni, ecc. Sono offerti dal negozio online presso il negozio online. Tali servizi aggiuntivi sono elencati separatamente nel carrello e nella fattura.

*I prodotti e i prezzi nel negozio online sono considerati un'offerta. Tuttavia, questa offerta è sempre soggetta alla condizione di una persona che è stata il contratto o un prezzo difettoso.


2.2 Disponibilità e tempo di consegna
Il negozio online attribuisce grande importanza a specificare i tempi di disponibilità e consegna nel negozio online. In particolare a causa di colli di bottiglia di produzione o di consegna, possono verificarsi ritardi di consegna nel negozio online. Tutte le informazioni sui tempi di disponibilità e consegna sono quindi senza garanzia e possono cambiare in qualsiasi momento.

Installazione e servizio

Nota: se si sceglie pavimenti o assemblaggi, l'appuntamento potrebbe muoversi. La società di inoltro merci ti contatterà per fissare un appuntamento.

2.3 Servizi aggiuntivi: assemblaggio e smaltimento
L'assemblaggio include la consegna, la disimballare e il montaggio dei prodotti ordinati incluso il ritiro del materiale di imballaggio. A tale scopo, le connessioni devono essere rese disponibili dal cliente (sanitario/elettricista) non è possibile una connessione diretta senza un connettore, poiché la garanzia del produttore scade. Lo smaltimento include l'accettazione e lo smaltimento ecologico degli articoli mostrati dai clienti durante l'ordine. Questi devono corrispondere approssimativamente al prodotto ordinato nel tipo e nella quantità. Gli articoli da eliminare devono essere forniti dai clienti in modo in linea con il trasporto e alla data di consegna concordata dei prodotti ordinati. Se le prestazioni dell'assemblaggio non possono essere fornite sulla base di un motivo per essere rappresentato dal cliente (ad esempio a causa della non conformità con la data di assemblaggio, connessioni mancanti o nessuna, informazioni di massa errate, ecc. NO Diritto al rimborso della performance dell'assemblaggio a pagamento.

3. Conclusione del contratto

I prodotti e i prezzi nel negozio online sono considerati un'offerta. Tuttavia, questa offerta è sempre soggetta alla condizione di una persona che è stata il contratto o un prezzo difettoso. Il contratto di acquisto si conclude per prodotti o servizi dal negozio online non appena i clienti nel negozio online, in una delle filiali, per telefono o e -mail, elenca il tuo ordine (di seguito "Contratto di acquisto" chiamato). L'arrivo di un ordine online viene visualizzato dal negozio online all'indirizzo e -mail fornito da una conferma dell'ordine generato automaticamente. La ricezione della conferma dell'ordine generata automaticamente non contiene alcuna promessa che il prodotto possa effettivamente essere consegnato. Indica solo il cliente che l'ordine ordinato è arrivato al negozio online e quindi è arrivato con il negozio online a condizione dell'opzione di consegna e del prezzo corretto.


4. Data di consegna

Con la conferma dell'ordine, viene comunicata una data di consegna provvisoria ai clienti o viene effettuata un contatto con i clienti e viene concordata una data di consegna individuale. Se il negozio online è in consegna, il cliente (ad eccezione degli ordini speciali) ha avuto il diritto di prelevare dal contratto da allora da allora da allora la data di consegna originariamente annunciata. In questo caso, il negozio online del cliente rimborserà gli importi pagati in anticipo. Inoltre, non ci sono reclami rispetto al negozio online.


5. Consegna / raccolta delle filiali

Nel caso di prodotti e servizi dal negozio online, tutte le opzioni di consegna e raccolta sono disponibili per i clienti, che sono annotati nel negozio online sotto "consegna e raccolta". L'indirizzo di consegna dei clienti deve essere facilmente accessibile in Svizzera o in Liechtenstein e in camion, post o corriere. In caso contrario, i clienti sostengono i costi aggiuntivi. Se il cliente sceglie l'opzione di consegna "consegna al luogo di utilizzo", il cliente è responsabile di garantire che l'accesso al luogo di utilizzo sia possibile e garantito. Il cliente deve verificare se il prodotto si adatta agli ingressi (ad esempio scala, porte, ecc.). Se il prodotto non può essere trasportato nel luogo di utilizzo, il cliente porta i costi aggiuntivi.

Se i clienti non accettano i prodotti ordinati nella data di consegna concordata o visualizzata, il negozio online può dissolvere il contratto (Annulla) e fatturare i costi di consegna risultanti e eventuali perdite di valore. Se i clienti non raccolgono i prodotti ordinati in una filiale (collezione di filiali) entro 14 giorni di calendario dalla loro volontà di riprendere nella filiale, il negozio online può risolvere il contratto.

Se il cliente ha ordinato un grande dispositivo consegnato con un Palett, la consegna è gratuita per il marciapiede. Se i clienti non sono sul posto, l'ordine verrà depositato.

Importante: in questo giorno, i clienti devono essere sul posto per accettare la consegna.

Se la consegna non è accettata e c'è una seconda consegna, questa verrà addebitata al cliente. Un secondo costo di consegna CHF 80.-.


6. Responsabilità per il test

I clienti devono controllare immediatamente i prodotti consegnati o raccolti per correttezza, completezza e danni alla consegna. Nel caso di consegne di inoltro, è necessario annotare qualsiasi danno alla consegna nella nota di consegna. I danni alla consegna, le consegne incomplete e incomplete devono essere segnalate al negozio online entro 5 giorni di calendario dal momento della raccolta o della consegna. I clienti sono consapevoli del fatto che tale messaggio via e -mail informazioni@spc.ch deve aver luogo. Tale prodotto non deve mettere in funzione i clienti. Deve tenerlo nella confezione originale e seguire le istruzioni del processo di restituzione e restituzione guidata.


7. Garanzia

7.1 Disposizioni di base
Il negozio online assume la garanzia di libertà di difetto e funzionalità del prodotto ordinato per 2 anni dopo la consegna o la raccolta delle filiali. Gli articoli contrassegnati con una garanzia di 5 anni hanno un periodo di garanzia di 5 anni. Si prega di notare il regolamento per le lavatrici / asciugatrici: la garanzia non si applica utilizzando le macchine in un bagno di un condominio o se viene utilizzata commercialmente. Se non diversamente eccellente, tutti i dispositivi sono garantiti solo per garantire un uso privato sul pavimento nelle famiglie single o familiari. La garanzia scade in caso di uso commerciale, a meno che non siano i nostri prodotti gastronomici.Il periodo di garanzia continua indipendentemente dalla fornitura di eventuali servizi di garanzia. Il negozio online può fornire la garanzia facoltativamente dai punti elencati di seguito.

  • Riparazione / scambio gratuito (il periodo di garanzia originale continua sull'intero prodotto);
  • Sostituzione parziale e completa attraverso un prodotto usato/riparato. (Il periodo di garanzia originale continua in caso di sostituzione)
  • Sostituzione attraverso un nuovo prodotto attraverso il negozio online
  • Credito al prezzo giornaliero (massimo il prezzo di vendita al momento dell'ordine); o riduzione

Visualizza parti come batterie, batterie, cavi di alimentazione, adattatori, lampade e problemi di software sono escluse dalla garanzia. Inoltre, l'esclusione della responsabilità in conformità con la sezione 8. Se la garanzia del produttore va oltre la garanzia del negozio online, il negozio online lo ammette anche ai clienti. Se un vettore di dati o un prodotto con un'archiviazione di dati in esso contenuto, deve sempre prevedibile con una perdita completa dei dati. I clienti sono responsabili del corretto backup dei dati e della protezione dei dati. Il negozio online non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di dati.

Il negozio online può fornire ai clienti un dispositivo di sostituzione / dispositivo di sostituzione durante il test del reclamo di garanzia (Exchange in base alle prenotazioni). Questo viene fatto in condizioni (sospensive) che esiste effettivamente una garanzia. Pertanto, il cliente raggiunge la proprietà solo sul prodotto di sostituzione al momento dell'impegno di garanzia da parte del negozio online. Se un reclamo di garanzia è stato respinto dal negozio online, il cliente può acquisire il dispositivo di sostituzione al momento della consegna, oppure è obbligato a restituire il dispositivo di sostituzione a proprie spese. Tutte ulteriormente e in particolare le disposizioni legali per la garanzia sono escluse.
Il negozio online è responsabile solo per lo scambio del dispositivo difettoso e non è obbligato a fornire al cliente gratuitamente.

7.2 Regolamenti aggiuntivi per le merci usate
Altre disposizioni si applicano ai prodotti già scontati, che sono caratterizzati nel negozio online come un "prodotto dimostrativo", "rielaborato", "dispositivo di test", "riparazione" o "prodotto espositivo". Puoi avere facili difetti ottici o essere riparati. Questi difetti ottici sono esclusi dalla garanzia e sono menzionati nei dettagli dell'articolo. Per inciso, si applica a questi prodotti Durata di garanzia di un anno Dopo la consegna o la raccolta delle filiali. I clienti sono consapevoli del fatto che acquisisce un prodotto elettronico usato che potrebbe contenere i dati personali dell'ex proprietario/utente e in questo contesto rifiutano qualsiasi responsabilità.

8 responsabilità e disclaimer

La responsabilità si basa sulle disposizioni legali applicabili. Tuttavia, il negozio online non è in alcun modo responsabile per (i) leggera negligenza, (ii) danni indiretti e indiretti e danni consequenziali e profitti persi, (iii) non realizzato risparmi, (iv) danni a causa del ritardo nella consegna e ( v) Eventuali azioni e omissioni dell'australe dal negozio online o dall'assistente del negozio online, che si tratti di contrattualmente o non contrattuale.

Inoltre, il negozio online rifiuta la responsabilità in caso dei seguenti casi:

  • Archiviazione impropria, contraria o illegale, impostazione o utilizzo dei prodotti;
  • Uso di sostituzione o accessori incompatibili (ad es. Alimentazione);
  • manutenzione non riuscita e/o modifica impropria o riparazione dei prodotti da parte dei clienti o di terzi;
  • Violenza multiple, in particolare elementare, umidità, caduta, caduta e danni da impatto, ecc., Che non devono essere rappresentati dal negozio online e ordini ufficiali.


9. Pagamento

9.1 Varianti di pagamento
Il negozio online afferma tutte le richieste di pagamento di prodotti e servizi acquistati dal negozio online tramite i negozi online. I pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri. Il pagamento in contanti è possibile solo per i prodotti dal negozio online in caso di collezione di filiali. Sono disponibili i clienti offerti come mezzo di pagamento nel negozio online in "Opzioni di pagamento". Gli attuali metodi di pagamento, che possono essere raccolti dal negozio online, possono essere visti in "Opzioni di pagamento" e sono mostrati in dettaglio nel processo di ordine. Quando si paga con una carta di credito o altri agenti di pagamento immediati, il carico viene effettuato durante l'ordine. In anticipo, la consegna avrà luogo solo dopo che il pagamento è stato ricevuto. I prodotti nel magazzino centrale del negozio online sono riservati fino alla scadenza del periodo di pagamento di 20 giorni di calendario. Questo vale anche per i prodotti che vengono ordinati per la prima volta esternamente, ma vengono elaborati e inviati dal nostro magazzino. Nel caso di prodotti inviati ai nostri clienti da un distributore esterno da un distributore esterno, l'ordine esterno avviene solo dopo il ricevimento del pagamento. In caso di ritorno parziale dei prodotti consegnati, l'importo della fattura può essere ridotto di conseguenza.


9.2 Ritardo del pagamento
Se il cliente non è in tutto o in parte, tutti gli importi aperti che il cliente deve al negozio online in qualsiasi titolo sono dovuti immediatamente (per il pagamento anticipato entro 8 giorni di calendario dal primo promemoria) e il negozio online può richiederli immediatamente e più Le consegne si adattano dai prodotti ai clienti. Per il secondo promemoria, il negozio online solleva un'indennità di traffico di CHF 20.– e per il terzo promemoria una commissione di traffico di CHF 30.–. In caso di promemoria senza successo, gli importi della fattura possono essere assegnati a una società commissionata con la raccolta del debito. In questo caso, un interesse annuale efficace fino al 10% può anche essere addebitato sull'importo della fattura dovuto dalla data di scadenza. La società commissionata con la riscossione del debito richiederà gli importi aperti a proprio nome e per conto stesso e potrà riscuotere ulteriori commissioni di elaborazione.


9.3 Rimozione del titolo
L'oggetto dell'acquisto si fonde solo nella proprietà dell'acquirente dopo che il prezzo di acquisto è stato pagato per intero. Fino ad allora, non deve smaltirlo, in particolare né vendere né affittare né pedoni. Il negozio online ha il diritto di effettuare una voce corrispondente nella conservazione del titolo.


10. cambio di ordine o cancellazione

Gli ordini obbligano i clienti ad accettare i prodotti e i servizi. Le successive modifiche o cancellazioni dei clienti possono accettare il negozio online a discrezione gratuita dal negozio online e fattura il 20% del valore di cancellazione, ma almeno CHF 60.– e qualsiasi perdita di valore dei prodotti di cancellazione dal loro ordine. Se dopo che un ordine o il contratto si conclude in conformità con la sezione 3, si verifica una struttura di consegna (parziale) (condizione di dissoluzione), il cliente viene immediatamente informato via e -mail. Se il cliente ha già pagato, questo importo verrà rimborsato. Una volta effettuato alcun pagamento, il cliente viene rilasciato dall'obbligo di pagare. Ulteriori affermazioni dovute a ritardo o mancato consegna sono escluse.


11. Restituzione della merce senza merci

Il negozio online garantisce il diritto di restituire i prodotti ordinati entro un massimo di 7 giorni di calendario da quando sono stati spediti o raccolti. I clienti devono restituire i prodotti via e -mail informazioni@spc.ch Registrati e ritorna di conseguenza. I prodotti devono essere ricchi di tutti gli accessori nella confezione originale. I prodotti danneggiati o usati non vengono ritirati o sono completamente fatturati dal cliente. Se il cliente utilizza il tuo diritto di reso, il negozio online ti rimborsa l'intero prezzo di acquisto meno il supplemento minore a pagamento o i costi di restituzione. Le commissioni di consegna devono essere pagate dal cliente.


12. Riparazione al di fuori della garanzia

Il costo delle riparazioni al di fuori della garanzia secondo la sezione 7 è a spese del cliente. Nel caso di dispositivi che non hanno errori determinabili o per i quali il difetto non scende al di sotto della garanzia in conformità con la Sezione 7, il negozio online si riserva il diritto di fatturare i costi per la verifica del difetto asserito e i costi di spedizione dei clienti.


13. Comunità

Con la pubblicazione di commenti e contributi nella nostra comunità, l'autore conferma di accettare il negozio online con le condizioni della comunità in condizioni di comunità.


14. Ulteriori disposizioni

14.1 resi che non possono essere assegnati
I resi che non sono assegnati a nessun cliente o non possono essere restituiti ai clienti sono conservati dal negozio online per sei mesi e quindi eliminati.


14.2 merci di garanzia non accettate o non delegabili
Se le merci correlate alla disposizione di garanzia in conformità con la sezione 7 non si riprendono nella nostra filiale entro sei mesi dall'invio della richiesta di scelta ai clienti o se la merce non può essere restituita, il negozio online ha il diritto di smaltire il merci, in particolare per smaltire questo.


14.3 Protezione dei dati
Per l'elaborazione dei dati personali da parte del negozio online, il Protezione dati.


14.4 Partecipazione
Se le disposizioni individuali di questi termini e condizioni sono non valide o non valide, ciò non ha influenza sull'efficacia delle altre disposizioni e questi termini e condizioni nel loro insieme.


14.5 giurisdizione e legge applicabile
Tutte le relazioni legali tra il negozio online e i clienti sono soggette a materiale diritto svizzero. La legge di acquisto viennese non è applicabile. Si applicano i seguenti giudici esclusivi: Per tutti i reclami dai contratti di vendita in cui il negozio online è una parte contraente: per reclami da parte dei consumatori, il loro luogo di residenza o San Gallo è il luogo della giurisdizione. In tutti gli altri casi, San Gallen è solo un luogo di giurisdizione.


14.6 Avviso di copyright
Tutti i diritti, in particolare i diritti d'autore, sono nel negozio online su questi termini e condizioni. Qualsiasi duplicazione, distribuzione o altro uso è vietata ed è consentita solo con il consenso espresso e scritto del negozio online. In caso di violazione di questo requisito, il negozio online si riserva tutti i passaggi legali.