Fino a un carrello di CHF 79.95 si applica un piccolo supplemento per quantità di CHF 9.50. Se il carrello supera gli 80 franchi, verrà annullato.

No, la visita è possibile solo previa registrazione via e-mail.

Vi preghiamo di contattarci in anticipo a shop@spc.ch in modo da poter pianificare la tua visita.

Anche in questo caso previa registrazione via e-mail (service@spc.ch) obbligatorio.

Ti preghiamo di scriverci con una breve descrizione della tua preoccupazione in modo che possiamo coordinare il processo e aiutarti il ​​più rapidamente possibile.

Vogliamo dedicare abbastanza tempo a ciascun cliente e garantire che le persone responsabili siano presenti sul posto. Purtroppo non possiamo accogliere visite spontanee per motivi organizzativi: grazie per la vostra comprensione.

Seleziona la data e l'ora nel carrello e puoi lasciare una nota con le istruzioni esatte per il luogo di consegna (esempio: a sinistra del garage).
Post Logistik Stückgut effettuerà la consegna come da voi richiesto.

IMPORTANTE: La consegna viene depositata da Post Logistik General Cargo o da un fornitore terzo. Se al momento dell'ordine hai lasciato una nota per indicare il luogo esatto di consegna, la consegna verrà lasciata lì.

Se il cliente non accetta la consegna durante la prima consegna e viene effettuata una seconda consegna, questo ti verrà addebitato.

Il costo di una seconda consegna è di CHF 80.00.

Riceverai una garanzia di 2 anni su tutti i prodotti. I prodotti che hanno un periodo di garanzia più lungo sono contrassegnati di conseguenza con una garanzia di 3 o 5 anni. Non esiste alcuna garanzia sugli elementi di liquidazione.

Dopo aver registrato il caso di garanzia presso il nostro servizio di assistenza, il dispositivo verrà sostituito o ritirato per la riparazione.

Tutte le lavatrici vengono controllate per eventuali errori in un ciclo di prova in fabbrica dopo la produzione. Ne fa parte anche un test di tenuta. Dopo il test rimane un po' d'acqua nella macchina. Quando l'acqua si asciuga, a volte possono formarsi macchie d'acqua. Questo è del tutto normale e scomparirà dopo il primo utilizzo.

Utilizza il nostro conto nel tuo banking online

CH87 0078 1011 0347 5530 4 e annotare il numero dell'ordine come causale del pagamento.

Quindi il tuo ordine verrà effettuato una volta ricevuto il pagamento.

Ha sicuramente senso riparare gli elettrodomestici da incasso in cucina o lavare o asciugare gli apparecchi. Se la riparazione non vale la pena, saremo lieti di farti un'offerta di sostituzione.

Disponiamo di un servizio di installazione per tutta la Svizzera se un apparecchio era già in funzione. Laddove si voglia installare per la prima volta una torre di lavaggio o un elettrodomestico, un elettricista dovrà prima predisporre i collegamenti elettrici oppure un idraulico dovrà predisporre i collegamenti idraulici.

Se non sei sicuro, scatta una foto dell'etichetta del dispositivo all'interno del dispositivo e inviala a info@spc.cap. Ti invieremo quindi un'offerta.

I prodotti vengono acquistati quotidianamente e i prezzi vengono adeguati in base ai costi della logistica o ai prezzi di approvvigionamento sul mercato.

È possibile collegare molti dispositivi. Ad esempio, cambiando la porta dall'apertura a sinistra all'apertura a destra.

Questo è notato anche nel testo. Significa anche che è possibile modificare il fermo della porta.

L'opzione più rapida è pagare con carta di credito. Poiché riceviamo il pagamento garantito, spediremo immediatamente l'articolo. Se paghi in anticipo, ci affidiamo al trasferimento di denaro dalla tua banca. A volte possono essere necessari 2-3 giorni prima di ricevere il pagamento.

I dispositivi disponibili in magazzino verranno spediti entro 2-3 giorni lavorativi. Altri dobbiamo ordinarli dal produttore. Può succedere che ci siano dei ritardi. Normalmente funziona entro il tempo specificato.

Per prima cosa controlla se la conferma dell'ordine è finita nella cartella spam. Potrebbe anche essere stato registrato l'indirizzo email sbagliato.

In questo caso puoi inviare una email a quanto segue: shop@spc.ch

Il nostro team di vendita ti contatterà immediatamente.

Abbiamo creato per te una funzione di chat che fornisce la risposta più rapida possibile durante gli orari di apertura.

Se invece preferisci una consulenza telefonica, scrivici shop@spc.ch e ci metteremo in contatto con te.

Naturalmente potete anche smaltire i vecchi apparecchi in un negozio online. È necessario consegnare i dispositivi presso i punti di raccolta designati.

I punti di raccolta:

 -SPC Punto di raccolta Mövenstr 12, SG

- SPC punto di raccolta, Obere Au 4, 9545 Wangi

Naturalmente è molto più comodo farci ritirare i dispositivi se ordini i nuovi dispositivi. È possibile prenotare il ritiro dei vecchi dispositivi a pagamento nel campo delle opzioni di consegna nel carrello.

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